martedì, dicembre 21, 2010

Assemblea PD 20/12/2010 - Resoconto

Ieri sera si è svolta la seconda assemblea dell’unione comunale PD.
Visti gli importanti appuntamenti, in sintonia con il Presidente, abbiamo preferito non rimandare nonostante le defezioni annunciate e le condizioni meteorologiche (neve e sue conseguenze).

Sono stati  nominati i garanti :
Carlo Cappellini
Giovanni Forconi
Riccardo Fanfani

la relazione del Segretario Stefano Calistri

Come riporta il regolamento  “Su proposta del segretario l’Assemblea elegge il Tesoriere dell’Unione Comunale a cui compete la responsabilità delle attività amministrative, patrimoniali e finanziarie del partito”.

La mia proposta è stata quella di Aniello Ciletti, accettata dall’assemblea che lo ha eletto con la sola astensione dello stesso Ciletti.

Ho relazionato su:
La partecipazione alla  manifestazione a Roma dell'11 dicembre.

La proposta al segretario metropolitano dei nominativo di  Stefano Calistri e Carlo Nannetti (in alternativa Angela Bagni) come rappresentanti alla Direzione Metropolitana

La situazione tesseramenti risultanti in federazione per il 2009 e quelli ad oggi (mancano ancora delle tessere da consegnare) per il 2010.

Un'immagine dell'assemblea al circolo ACLI-L'Ulivo
Alla prossima assemblea verrà presentato il resoconto definitivo del tesseramento, l’esposizione della situazione  patrimoniale e il Bilancio preventivo 2011.

Ho presentato l’esecutivo dell’ Unione Comunale. Come riporta il regolamento: ”L’esecutivo dell’Unione Comunale viene nominato dal segretario, tenendo conto del pluralismo interno e di un’adeguata rappresentanza del territorio. La sua composizione deve garantire la pari rappresentanza di genere. L’esecutivo coadiuva il segretario nella gestione operativa e politica del partito”

Le persone individuate sono:
Calistri Stefano
Sangiorgi Raissa