Programma elettorale di Emanuele Caporaso

Il PD in Europa

Trasparenza

Chi Siamo

domenica, gennaio 30, 2011

PROSSIMI APPUNTAMENTI

I prossimi appuntamenti del PD di Lastra a Signa


Il Partito Democratico di Lastra a Signa organizza Lunedì 31 gennaio ore 21,15 al circolo ARCI “Le Due Strade” Tripetetolo :
GLI EFFETTI DELLA MANOVRA FINANZIARIA SUL BILANCIO REGIONALE E COMUNALE. LA RICADUTA SUI SERVIZI.
Saranno presenti: i consiglieri regionali Vittorio Bugli (capogruppo PD) e Paolo Bambagioni (PD) che faranno una panoramica sulla manovra nazionale e sulle scelte politiche fatte dalla Regione Toscana per far fronte, almeno in parte, ai tagli della Finanziaria.
Il Sindaco Carlo Nannetti indicherà le linee generali del prossimo bilancio e illustrerà gli effetti che la finanziaria produrrà sui vari servizi.

Ti aspettiamo
Sarà la prima occasione, per chi lo desidera,  di  rinnovare il tesseramento  al PD  per il 2011 e sottoscrivere la petizione promossa dal PD nazionale "Berlusconi Dimettiti".

TESSERAMENTO 2011
 
E’ iniziato il tesseramento per l’anno 2011. Rivolgiti al coordinatore del tuo circolo oppure vieni in piazza del mercato sabato prossimo quando raccoglieremo le firme per chiedere le dimissioni  del Presidente del Consiglio.





BERLUSCONI DIMETTITI
Con domani sera partirà anche a Lastra a Signa la  raccolta di firme per mandare a casa Berlusconi.
Sabato 5 febbraio saremo al mercato  e sabato 12  febbraio ancora  per Lastra a Signa in  un luogo ancora da definire.
Nel frattempo rivolgiti al tuo coordinatore di circolo e informati come fare per  firmare.. e perché no per dare una mano per raccogliere le firme.
C’è bisogno della mano di tutti!!!!
.



GIOVANI DEMOCRATICI
Hai meno di trent’ anni?  Conosci qualcuno che ha meno di trenta anni e vuole scambiare due parole o due idee con i giovani democratici?
Mercoledi 2 febbraio a Tripetetolo alle ore 19 il gruppo dei giovani  consiglieri comunali e i responsabili dei GD di Firenze si  ritrovano per scambiarsi idee e progetti per il nostro paese. Perché non vieni?
Cosa occorre? Niente..... basta portare entusiasmo e voglia di sognare che è l’energia vitale del mondo giovanile.
Ti aspettiamo!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento