giovedì, aprile 05, 2012

Finita un'epoca!

Dopo l'uscita da sotto i  riflettori di Silvio Berlusconi  adesso l'abbandono di  Umberto Bossi.

Con l'abbandono di Bossi, che si è dimesso oggi, finisce  il sogno elitario della  Padania!

Un "popolo" ed il suo Partito di  "lavoratori onesti  e tartassati" che vedevano in  "Roma Ladrona" tutti  i mali di  questo paese.

Adesso che anche i leghisti si sono scoperti come gli altri, se non peggio, non ci resta che lavorare perché  la classe politica di questo paese venga cambiata.
Come sempre succede in queste occasione c'è anche il contrappasso:  nel giorno in cui si dimette Bossi  "il nordista" per antonomasia,  il premier Monti  (nordista dal cognome nordista)  annuncia che l' Italia  investirà per la salvaguardia di  Pompei!

E' proprio finita un epoca.

Speriamo che se ne apra una migliore per il popolo italiano.... ma non basta sperare,  occorre lavorare perché perché ciò avvenga!!

1 commento:

1. Mi pare che qui da noi si stia facendo molto poco per (non basta sperare, occorre lavorare....).
    Siete talmente radicati alle "vecchie idee". Lasciate spazio ai giovani, che vengano fuori idee di cambiamento, fate pulizia all'interno del Pd, rendetevi promotori. Troppo facile criticare le altre forze politiche, che sono pari a voi. Quello che succede nel nostro paese, intrallazzi della politica, mafia,tangenti, è frutto di un malgoverno che ha distrutto il nostro Paese. Questo malgoverno, è stato causato da tutte le forze politiche a partire dal pdl per arrivare al pd-l. Se volete "realmente" un cambiamento, fatevi promotori, iniziando a fare la dovuta "pulizia". Non devono più esistere elementi che prima sono assessori regionali, poi ricoprono ruoli in grandi società che investono su infrastrutture F2i e addirittura ruoli di responsabili a livello nazionale nel vs. partito nelle infrastrutture in attesa di divenire ministri. Più conflitto di interessi di così. E meno male che vi siete dati un codice etico..... che contrasta con tutto questo

RispondiElimina