lunedì, novembre 26, 2012

I RISULTATI DEI VOTI A LASTRA A SIGNA

I RISULTATI DEI VOTI A LASTRA A SIGNA




3 commenti:

  1. Siamo un grande partito delle sinistra italiana dove militanti e simpatizzanti hanno a cuore la libertà e la giustizia. Renzi si è proposto come colui che vuol porre termine alle distorsini che anche fra le nostre file ci sono. Amministrazioni non fuzionati a dovere con dirigenti a volte arroganti verso la popolazione, trombati alle elezione poi imboscati nelle municipalizate eccetera. Per questa ragione, pur confemandosi di sinistra, con grande rispetto ed ammirazione per Bersani, tanti hanno votato Renzi. Spero che questo messaggio venga accolto e capito dalla dirigenza che ritengo fondamentalmente sana ed onesta.

    RispondiElimina
  2. Massimo Lari (Capogruppo PD Lastra a Signa)11/27/2012 12:41 PM

    Condivido la riflessione e credo che la classe dirigente del PD debba fare un'analisi profonda sull'esito del voto delle primarie, in particolar modo nella nostra Regione. La cosa peggiore sarebbe far finta di nulla e non cogliere la necessità di cambio di passo che la gente "normale" ci chiede, la necessità di ritrovare una speranza e un futuro.
    Limitarsi a dire, come troppe volte ho sentito in questi giorni da troppi dirigenti del mio partito, che Renzi ha vinto perché sono venuti a votarlo quelli di destra è solo l'espressione di quella "spocchiosa" presunta superiorità ideologica e culturale, che ha sempre caratterizzato la sinistra in Italia e che ha fatto sì che sia sempre stata minoranza.
    Spero che domenica ci sia nuovamente una grande affluenza ai seggi, perché questo vorrebbe dire che le persone hanno voglia di partecipare e credono che il PD possa rappresentare una speranza per il futuro.

    RispondiElimina
  3. far entrare un militante della margherita palesemente di destra alle primarie di sindaco di firenze ......e ' il massimo della demenza. dopo aver gestito la provincia con ingenti sperperi di denaro. signori ministri del pd rappresentate al meglio l italia degli ultimi quarantanni!

    RispondiElimina