martedì, febbraio 25, 2014

Dalle primarie verso le amministrative

Le primarie sono un grande momento di confronto e una grande opportunità di visibilità per il PD ma anche per chi è appassionato e ama fare politica. E’ un peccato che, anche a Lastra a Signa, sia solo il Partito Democratico ad offrire ai cittadini questa occasione di dibattito e confronto.

Il Partito Democratico ha in campo in queste primarie due candidati che con esso hanno condiviso un percorso e gli obiettivi politici e amministrativi del futuro del paese. E’ con uno di questi candidati, il vincente delle primarie del 9 di marzo, che il PD vuole seriamente e concretamente dare risposte ai cittadini di Lastra a Signa.

Il Partito Democratico alle prossime amministrative si presenterà sicuramente in una coalizione di centro sinistra e sta svolgendo, anche con i partiti di sinistra, colloqui per gettare le basi per la costruzione di una coalizione che possa affrontare e vincere le prossime elezioni amministrative.

Qualsiasi formazione politica o “forza civica” che voglia instaurare un rapporto in previsione delle prossime amministrative deve inevitabilmente confrontarsi con il PD, e non con i singoli candidati, ribadendo quando già a più riprese sottolineato che il partito democratico prioritariamente si confronterà con i partiti politici.

Segretario PD Unione comunale Lastra a Signa