sabato, febbraio 08, 2014

Primarie a Lastra a Signa

Il 9 marzo 2014 anche a Lastra a Signa sarà, come in tutta la Regione Toscana, giornata di primarie per scegliere il candidato Sindaco del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative di maggio.

Per il nostro partito sarà una grande occasione di confronto con la cittadinanza, occasione nella quale sono convinto che i nostri Candidati, Angela Bagni e Franco Tozzi, riusciranno a trasmettere ai nostri concittadini le idee e i valori che ci contraddistinguono.

Il partito nei prossimi giorni metterà a loro disposizione una cornice programmatica all'interno della quale si confronteranno, apportando con le rispettive proposte e sensibilità il loro importante contributo, e sottoponendo ai cittadini le proprie idee e le prospettive per la Lastra a Signa dei prossimi anni.

Sono sicuro che sarà un confronto corretto e costruttivo che porterà dal 10 marzo il PD, e la coalizione che si sta formando, a costruire insieme al candidato vincente un programma ed una squadra in grado di vincere le elezioni di maggio e governare nei prossimi anni.