martedì, maggio 27, 2014

Risultati elezioni comunali a Lastra a Signa

Complimenti ed in Bocca al Lupo al nostro nuovo Sindaco Angela Bagni.

E complimenti al Partito Democratico che ha ottenuto un ottimo risultato.

lunedì, maggio 26, 2014

Preferenze Europee

Preferenze  candidati europee nelle sezioni del Comune di Lastra a Signa

Preferenze candidati europee totale della Circoscrizione

Risultati Europee Lastra a Signa

In attesa dei risultati dello spoglio di oggi pomeriggio, non possiamo che essere soddisfatti del grande risultato del PD a livello nazionale e del risultato del PD a Lastra a Signa: 6429 voti  62, 91%.
Il risultato delle precedenti europee fu 4709 voti  42,36 %.
Siamo soddisfatti e fiduciosi per oggi pomeriggio.

giovedì, maggio 22, 2014

Chiusura Campagna Elettorale

Domenica 25 maggio dovremo rinnovare il nostro sindaco e votare per le elezioni europee.
Da questo voto deve arrivare una spinta in favore delle riforme a livello nazionale.
In questi giorni che ci separano dal voto occorre quindi che ogni cittadino interessato al miglioramento delle politiche economiche e sociali dell'Europa e al miglioramento delle condizioni economiche e sociali del nostro Paese faccia il massimo per spiegare che il voto al Partito Democratico e il voto ad Angela Bagni a sindaco è un voto per il cambiamento responsabile e per un maggiore sviluppo per tutti.

Mai come questa volta è necessario un Pd più forte per un'Italia più forte e più giusta.

Noi concluderemo la nostra campagna a Lastra a Signa Giovedì 22 maggio al Teatro delle Arti.

Venerdì in Piazza della Signoria a Firenze ci sarà la chiusura della campagna elettorale nazionale del Pd, alla presenza di Matteo Renzi.Ascoltare il nostro segretario e Presidente del consiglio sarà un'occasione preziosa per tutti. Invito tutti a venire. Dobbiamo essere tanti.Ci vediamo in Piazza della Signoria!

lunedì, maggio 12, 2014

Si parla del centro Sociale di Lastra a Signa.

Sabato scorso a OTTO e 1/2, la trasmissione di LA 7  di Lilli Gruber, si è parlato del Centro Sociale di Lastra a Signa.

Le condizioni di vita delle persone anziane nel nostro Paese, tra famiglie e case di riposo, e un esperimento unico in Italia di co-housing per la terza età. Realizzato con successo da medici, assistenti sociali e comune di Lastra a Signa, in Toscana, questa particolare esperienza di welfare sociale, mutuato dalla Danimarca, è al centro dell'editoriale andato in onda nel corso della puntata con Giulio Scarpati di 'Un medico in famiglia'

Elezioni Europee. Nicola Danti a Lastra a Signa