giovedì, febbraio 25, 2016

RIPARTIAMO DA TE

A partire da oggi, alla fine di ogni mese, la newsletter del PD Lastrigiano

Con questo strumento ci proponiamo di arrivare a voi iscritti e simpatizzanti in maniera semplice e diretta, non solo per informarvi su eventi, iniziative e realizzazioni ma anche, e soprattutto, per stimolare l’interesse e il dialogo mediante un canale diverso e complementare a quelli tradizionali di un partito.

Questa non sarà la newsletter del politico o del Segretario di turno, ma sarà il risultato di un lavoro di squadra.

E sarà proprio partendo dalle iniziative delle persone che insieme a me da poche settimane hanno cominciato quest’avventura che sarete informati sui temi più caldi su cui si sta impegnando l’ l’Amministrazione, e potrete leggere approfondimenti su argomenti di interesse generale.
Scriveremo sull’ attualità politica regionale e nazionale senza tralasciare l’ Europa e ciò che succede nel mondo, e non rinunceremo a prendere posizione.

Crediamo che un partito vitale sia il migliore strumento di stimolo e di confronto verso i cittadini ma anche verso l’ Amministrazione.
Un partito che sta sul territorio e, soprattutto, che sta in contatto con le persone e con i loro bisogni.
E’ nostra intenzione ridefinire il ruolo dei circoli, metterlo in relazione con il popolo delle primarie, individuare momenti anche pubblici di confronto con i cittadini sulle principali questioni che riguardano la nostra comunità.

Questa newsletter vuole contribuire a creare le condizioni per riavvicinare alla politica le persone comuni, i cittadini che troppe volte la politica ha illuso di essere capace di cambiare la società e di riformare se stessa.
Non si tratta di recuperare le tessere perdute ma di recuperare il terreno perduto sulle idee e sulla capacità di confronto e di dialogo a partire proprio dalle persone che negli ultimi tempi si sono allontanate non solo dal PD ma anche dalla politica.

Vogliamo credere di poterlo fare.

Un caro saluto e buona lettura!!!

Il Segretario
Alessio Ferracani

Nessun commento:

Posta un commento