giovedì, aprile 27, 2017

Appello al voto della mozione Renzi

Avanti, insieme

Il 30 aprile 2017 gli elettori del partito democratico, inscritti e non iscritti sono chiamati a scegliere il segretario del Partito Democratico. Un importante momento di democrazia.

Il Partito Democratico nasce con l’orgoglio di ereditare le grandi storie politiche popolari che hanno fatto la Resistenza e costruito la Repubblica, e nasce con l’obbiettivo di sviluppare un pensiero nuovo per la sinistra. Se vogliamo essere fino in fondo il Partito Democratico dobbiamo ristrutturare radicalmente la nostra casa comune e il modo di stare insieme della nostra comunità. Matteo Renzi e Maurizio Martina incarnano questo progetto. Votare Renzi segretario significa valorizzare il prezioso lavoro degli amministratori locali e insieme a questi costruire le politiche da portare avanti nelle diverse istituzioni e affrontando il tema delle sempre più inaccettabili disuguaglianze, significa rilanciare il sogno di una integrazione europea per un’Europa della solidarietà e dei diritti, significa aggregare le giovani generazioni e appassionarle alla politica, significa promuovere la tutela ambientale, significa riscoprire un Partito che sappia unire e coinvolgere quanto di buono c’è al di fuori di noi.

Stefano Calistri - coordinatore mozione Renzi