Prossime Iniziative

Sabato 24 Febbraio dalle ore 16:30 al circolo Toscanini a Ginestra insieme a Laura Cantini parleremo di #100Punti: Lavoro e Pensioni, interviene Angela Bagni ed Emanuele Caporaso
Martedì 27 Febbraio dalle 18:15 presso il circolo Le Cascine "100x100 le cose concrete fatte e da fare" con i candidati al nostro collegio elettorale Lorenzo Becattini, Laura Cantini, Caterina Biti, Rosa Maria Di Giorgi e David Ermini, parteciperanno anche i consiglieri regionali Monia Monni ed Eugenio Giani.
Giovedì 1 Marzo cena di chiusura della campagna elettorale con i candidati Caterina Biti, David Ermini, Rosa Maria Di Giorgi presso il circolo ARCI di Tripetetolo. Per prenotazioni 3391971560

domenica, febbraio 18, 2018

Politiche 2018 - Prossime Iniziative

Lunedì 19 dalle ore 21:00 al circolo L'Ulivo parleremo della legge elettoraleinsieme a Carlo Fusaro (professore dell'Università di Firenze), Rosa Maria di Giorgi (parlamentare del PD) ed al Sindaco Angela Bagni
Sabato 24 Febbraio dalle ore 16:30 al circolo Toscanini a Ginestra insieme a Laura Cantini parleremo di #100Punti: Lavoro e Pensioni, interviene Angela Bagni ed Emanuele Caporaso
Martedì 27 Febbraio dalle 18:15 presso il circolo Le Cascine "100x100 le cose concrete fatte e da fare" con i candidati al nostro collegio elettorale Lorenzo BecattiniLaura CantiniCaterina BitiRosa Maria Di Giorgi e David Ermini, parteciperanno anche i consiglieri regionali Monia Monni ed Eugenio Giani.
- Giovedì 1 Marzo cena di chiusura della campagna elettorale con i candidati Caterina BitiDavid Ermini, Rosa Maria Di Giorgi presso il circolo ARCI di Tripetetolo. Per prenotazioni 3391971560

lunedì, febbraio 12, 2018

Politiche 2018 - Prossime iniziative a Lastra a Signa

Mancano 3 settimane al 4 Marzo: saranno 3 settimane intense, piene di iniziative politiche. Ecco un breve riepilogo dei prossimi eventi a Lastra a Signa #SaveTheDate:
- Domani (Martedì 13 Febbraio) insieme a Laura Cantini, senatrice della Repubblica, ed Emanuele Caporaso, segretario PD di Lastra parleremo del programma elettorale #100Punti al circolo L'Ulivo dalle ore 21:00
Sabato 24 Febbraio dalle ore 09:00 alle 11:00 al circolo Toscanini a Ginestra insieme a Laura Cantini parleremo di #100Punti: Lavoro e Pensioni, interviene Angela Bagni ed Emanuele Caporaso
Martedì 27 Febbraio dalle 18:15 presso il circolo Le Cascine "100x100 le cose concrete fatte e da fare" con i candidati al nostro collegio elettorale Lorenzo BecattiniLaura CantiniCaterina BitiRosa Maria di Giorgi e David Ermini, parteciperanno anche i consiglieri regionali Monia Monni ed Eugenio Giani.
Saremo presenti tutti i sabati al mercato di Lastra a Signa.
#Avanti #4Marzo

sabato, febbraio 10, 2018

Politiche 2018 - prossime iniziative

sabato, febbraio 03, 2018

100 cose fatte - 100 da fare

Ieri Matteo Renzi ha presentato la proposta del PD agli elettori in vista della consultazione del 4 marzo. E' un compendio di ciò che in questi anni è stato fatto, e ciò che resta da fare per l'Italia.

Siamo in campagna elettorale e tutti promettono tutto. Nessuno però racconta mai che cosa ha fatto. Quali risultati concreti offre all'attenzione dei propri concittadini. Noi siamo diversi e vogliamo mantenerci diversi. Non partecipiamo alla competizione a chi la spara più grossa, a chi lancia la proposta più dispendiosa, a chi si inventa l’idea più mirabolante.

La nostra promessa è una: non fare promesse.

Presentiamo qui cento piccoli risultati raggiunti. E cento passi avanti che vogliamo fare. Cose fatte e allo stesso tempo altre cose da fare. Sono impegni concreti, realizzabili, a portata di mano.E fanno andare avanti l’Italia senza farla precipitare nel tunnel dello spread e della crisi da cui siamo usciti a fatica con coraggio e determinazione.

Qui trovate dei punti precisi.
E ci dispiace per i venditori di fumo, per i professionisti degli slogan, per gli amanti delle false notizie:
è un elenco serio e pacato di ciò che secondo noi serve all’Italia.

Lo possiamo proporre noi perché in questi anni abbiamo ottenuto dei risultati che offriamo alla vostra verifica.
Quando il 4 marzo entreremo nella cabina elettorale ricordiamoci che c’è chi promette e chi realizza. L’Italia ha bisogno di andare avanti. Di essere più forte e più giusta. Di essere protagonista nell’Europa che cambia. L’Italia ha bisogno di risultati, non di slogan.

Clicca qui per scaricare la proposta del PD

Clicca qui per scaricare una sintesi del programma